Skipass a 9€ per la festa della Donna: ecco PINK del Monterosa Ski
Uno skipass giornaliero in vendita a soli 9 Euro che permette di sciare da Champoluc fino ad Alagna passando per Gressoney e di arrivare fino ai 3.275 metri del ghiacciaio di Indren: ecco Pink, lo skipass che Monterosa Ski riserva a tutte le donne per festeggiare l’8 marzo.
Servono 1000 adesioni! Per rendere attivo il biglietto, disponibile solamente online sul sito visitmonterosa.com, è necessario che vengano acquistati 1000 skipass Pink Edition entro la mezzanotte di domenica 3 marzo; un traguardo ormai vicino grazie al gran numero di donne che lo ha già comprato, rispondendo positivamente al messaggio che il Gruppo Monterosa Ski vuole trasmettere attraverso il progetto “Monterosa. Liberamente femminile” di cui la Pink Edition fa parte.
I mercoledì in Rosa
Oltre a questa iniziativa, il progetto comprende anche i “Mercoledì in Rosa”, appuntamenti di metà settimana che torneranno dal 13 marzo al 10 aprile e durante i quali lo skipass giornaliero per le donne è scontato del 30%.
Pink Experience
Ma non è tutto: a rendere il programma ancora più interessante ci sono le Pink Experience, attività organizzate per mettersi alla prova e sfidare se stesse. Sabato 16 febbraio è stata la volta dello sci alpinismo: una ventina di ragazze si sono ritrovate a Gressoney-La-Trinité e, guidate dall’energia e dalla simpatia di Laetitia Roux, si sono confrontate con questa disciplina. La giornata è stata ricca di sorrisi, di grinta e di simpatia.
Il programma completo delle iniziative che Monterosa Ski riserva alle donne è disponibile su visitmonterosa.com.
articolo scritto dalla redazione SkiForum