San Martino di Castrozza – Passo Rolle: Neve fresca, piste perfette, sciabilità garantita e grandi eventi
Dopo le nevicate del weekend, piste perfettamente innevate, collegamento Ces-Tognola aperto, sci in notturna a Colverde ma anche importanti eventi da non perdere. Per gli amanti del freeride e dello sci alpinismo ecco i prossimi imperdibili appuntamenti a San Martino di Castrozza – Passo Rolle. Tutte le informazioni sul sito: sanmartino.com
#SALEWAGETVERTICAL
Torna dal 9 al 12 marzo per il terzo anno consecutivo tra le Pale di San Martino il SALEWA GET VERTICAL WINTER CAMP. Salire in alto per cercare nuove prospettive, diventare parte dell’energia delle Dolomiti e finalmente, ritrovare se stessi in un weekend tutto dedicato al freeride: è questa la filosofia “get vertical” che porterà il gruppo di fortunati vincitori del gaming online a vivere quattro giorni di traiettorie ambiziose e panorami spettacolari in compagnia delle guide alpine Aquile in un contesto assolutamente unico come quello delle Pale di San Martino, il gruppo più esteso delle Dolomiti. ⇒Tutte le informazioni qui.

#MEMORIAL CAMILLO DEPAOLI
Tradizionale raduno di sci alpinismo che si svolgerà domenica 26 marzo sulle nevi dell’Altopiano delle Pale di San Martino. Questo raduno, considerata anche la bellezza del contesto naturalistico in cui si svolge, è diventato ormai un imperdibile appuntamento per gli amanti dello sci con pelli.
L’itinerario vede la partenza a San Martino di Castrozza, dove con l’impianto di risalita Colverde/Rosetta si sale a quota 2.600 mt; qui inizia l’avventura. Attraversando parte dell’Altopiano, un deserto bianco coperto di neve, si prosegue in direzione del ghiacciaio della Fradusta, e si scende attraverso il Passo Pradidali verso la Val Canali.
A breve il programma completo alla pagina: ⇒raduno scialpinistiraduno scialpinistico Memorial Camillo Depaolico Memorial Camillo Depaoli.

Maggiori informazioni sul sito: sanmartino.com
articolo scritto da Fabio Disconzi per SkiForum