Descrizione Meteo Impianti & piste Webcam Skimap Servizi Gallery

Share on

Descrizione

Spiazzi di Gromo

Esplora la splendida conca degli Spiazzi, una meravigliosa area circondata da estese praterie e fitte abetaie!

Questo luogo è perfetto per gli amanti degli sport invernali, inclusi i bambini e i principianti. Nel piccolo comprensorio sciistico, troverai un’ottima scuola sci pronta a soddisfare sia chi sta mettendo gli sci per la prima volta sia gli sciatori esperti desiderosi di perfezionare la propria tecnica.

Grazie a 4 seggiovie e 2 sciovie, il comprensorio degli Spiazzi di Gromo è in grado di gestire un flusso di circa 5500 persone all’ora. Le piste da discesa si estendono per 15 km, comprese 2 piste nere, 5 rosse e 1 blu. Se sei appassionato dello sci nordico, troverai un’ampia varietà di piste da fondo, con un anello principale di 7,5 km e altre 4 piste per un totale di 10,5 km. Tutte le piste sono dotate di un sistema di innevamento artificiale a bassa pressione, garantendo ottime condizioni durante tutta la stagione.

Per raggiungere questa oasi di sci e natura, percorri la provinciale della Val Seriana fino a Gromo e da lì svoltando a destra per circa 7 km fino alla località Spiazzi. Puoi anche usufruire degli autoservizi giornalieri da Bergamo, Clusone e Spiazzi. La stazione FF.SS. di Bergamo è facilmente raggiungibile, rendendo questo luogo ideale per una fantastica esperienza sciistica a soli 40 km da Bergamo, 90 km da Milano e 85 km da Brescia.

Visita il sito ufficialeSpiazzi di Gromo 

Meteo

Le previsioni per la località

Previsioni meteo

ValVattelapesca, Piemonte, TO

Gio

Ven

Sab

Dom

Lun

Mar

Ski area

DETTAGLIO Impianti e piste

Impianti di risalita

TOT IMPIANTI

6

SEGGIOVIE

4

SKILIFT

2

OVOVIE/CABINOVIE

0

FUNIVIE

0

Spiazzi di Gromo

Le webcam

Spiazzi di Gromo

3D SKIMAP

Spiazzi di Gromo

SKIMAP

Spiazzi di Gromo

Servizi

Spiazzi di Gromo

Noleggio attrezzatura

Spiazzi di Gromo

Dove mangiare

Spiazzi di Gromo

Scuole sci

Spiazzi di Gromo

Dove Dormire

Forum

Unisciti alla community