La tua avventura inizia solitamente l’ultimo weekend di maggio o il primo di giugno e termina per il ponte dei morti, regalandoti preziosi momenti di divertimento sulla neve.
Immersa nel suggestivo scenario del Parco Nazionale dello Stelvio, al confine tra Lombardia e Alto Adige, sulle maestose Alpi Retiche, questa straordinaria destinazione sciistica si eleva a notevoli altitudini, con i suoi impianti che partono a ben 2758 metri sul livello del mare. In tre punti strategici della skiarea, troverai strutture alberghiere dedicate allo sci: al passo, al Trincerone e a Livrio, offrendo la massima comodità durante la tua indimenticabile esperienza.
Dal punto di vista sciistico, nonostante il progressivo ritiro del ghiacciaio, la skiarea dello Stelvio ti sorprenderà con un’ottima varietà di piste, coprendo ben 12 km, tutte servite da due moderne funivie e 4 efficienti skilift. Le due funivie, disposte in sequenza, ti condurranno direttamente a quota 3174 metri, da dove partiranno gli skilift Geister. Per chi cerca pendenze più emozionanti e significative, ci sono i due skilift Prayer e Cristallo, pronti a regalarti una discesa indimenticabile.
Vivi il brivido dello sci estivo in uno scenario mozzafiato, immergendoti nella bellezza naturale del Parco Nazionale dello Stelvio.
Visita il sito ufficiale: Passo dello Stelvio
ValVattelapesca, Piemonte, TO
Sab
3° 5°
Dom
3° 5°
Lun
3° 5°
Mar
3° 5°
Mer
3° 5°
Gio
3° 5°
TOT IMPIANTI
6
SEGGIOVIE
2
SKILIFT
4
OVOVIE/CABINOVIE
0
FUNIVIE
0
TOT PISTE
8
BLU – FACILI
7
ROSSE – INTERMEDIE
1
NERE – DIFFICILI
0
TOT PISTE
3
BLU – FACILI
3
ROSSE – INTERMEDIE
0
NERE – DIFFICILI
0
TOT STRUTTURE
–
KICKERS LINEA EASY
–
KICKERS LINEA AVANZATA
–
RAILS E BOX
–
Forum
Unisciti alla community