Inizia la stagione invernale 2016/2017: le migliori offerte neve in Trentino
Dopo una lunga estate la prima sciata della stagione ha sempre un gusto particolare. Si rimettono in “play” tutti i gesti, i rumori, gli odori ed i sapori messi in pausa dopo l’ultima sciata. E’ un carosello di sensazioni ed emozioni che scorrono veloci: l’aria frizzante che ci fa pizzicare il naso quando scendiamo dall’auto, i giochi di equilibrio da fare per riuscire a mettersi gli scarponi, le racchette che ci cadono a terra mentre ci avviciniamo alle casse della funivia. Le facce sorridenti, le tute colorate, il fruscio delle giacche e dei pantaloni di chi si affretta per non perdere la prima corsa della funivia. Il primo beep e il primo “giro di tornello” per accedere alla seggiovia e finalmente la prima salita. Il sole che ci accoglie in quota e poi finalmente il rumore più bello e atteso: “clack clack”: siamo pronti per scedere.
Gli iniziano a muoversi e prendono velocità. “Shhhhh” è il loro rumore sulla neve. In un batter d’occhio ritroviamo tutti i movimenti giusti, incliniamo gli sci e questi iniziano a curvare, iniziamo a lasciare le nostre “due scie non chimiche” sulla neve dietro di noi. Invertiamo il peso, ci sbilanciamo ma subito torniamo composti, e siamo catapultati alla curva successiva. Non riusciamo a non sorridere: anche quest’anno sarà una stagione magnifica!
Dove iniziare la stagione sciistica? Offerte e promozioni in Trentino
Non vedi l’ora di mettere ai piedi un paio di sci e indossare maschera e scarponi? Ecco le migliori offerte per la tua vacanza sulla neve in Trentino.
Tante le novità per gli sciatori, impianti rinnovati, babypark ed attività sulla neve per i più piccoli, le piste “nere” e cult che hanno fatto storia, i grandi eventi sportivi, gli apres-ski da vivere in compagnia dopo una giornata sugli sci.
Prima, è meglio! Offerte prima neve per chi non può attendere
Offerte Hotel + skipass. E parti senza pensieri
articolo scritto dalla redazione SkiForum